Ferrero lancia le Tavolette Ferrero Rocher Nocciola & Mandorla. Spot pubblicitario a sostegno
La campagna sarà on air sui principali canali TV nazionali per 10 settimane tra ottobre 2024 e febbraio 2025
Ferrero amplia la sua gamma di tavolette di cioccolato con l’arrivo delle nuove Tavolette Ferrero Rocher Nocciola & Mandorla.
Realizzate con ingredienti accuratamente selezionati, queste nuove tavolette offrono un'armonia di consistenze e sapori, grazie a un sottile guscio di cioccolato con granella di nocciole, ispirato all'iconica specialità Ferrero Rocher, e un delizioso ripieno con granella di nocciole e mandorle.
ENGAGE SPOT PARADE, SCOPRI E VOTA LE MIGLIORI PUBBLICITÀ DI OTTOBRE
La nuova Tavoletta Ferrero Rocher Nocciola & Mandorla arricchisce l'attuale gamma che include i gusti cioccolato al latte, cioccolato fondente e cioccolato bianco e le Tavolette Raffaello, al cocco e mandorla.
A sostegno della novità è previsto uno spot da 20 secondi, che sarà on air sui principali canali TV nazionali per 10 settimane tra ottobre 2024 e febbraio 2025. Il partner media di Ferrero per le pianificazioni pubblicitarie è Publicis Kin (team di Publicis dedicato al cliente).
Di seguito lo spot.