08/11/2024
di Alessandra La Rosa

Ferrero lancia le Tavolette Ferrero Rocher Nocciola & Mandorla. Spot pubblicitario a sostegno

La campagna sarà on air sui principali canali TV nazionali per 10 settimane tra ottobre 2024 e febbraio 2025

Un'immagine dello spot delle nuove Tavolette Ferrero Rocher

Ferrero amplia la sua gamma di tavolette di cioccolato con l’arrivo delle nuove Tavolette Ferrero Rocher Nocciola & Mandorla.

Realizzate con ingredienti accuratamente selezionati, queste nuove tavolette offrono un'armonia di consistenze e sapori, grazie a un sottile guscio di cioccolato con granella di nocciole, ispirato all'iconica specialità Ferrero Rocher, e un delizioso ripieno con granella di nocciole e mandorle.


ENGAGE SPOT PARADE, SCOPRI E VOTA LE MIGLIORI PUBBLICITÀ DI OTTOBRE


La nuova Tavoletta Ferrero Rocher Nocciola & Mandorla arricchisce l'attuale gamma che include i gusti cioccolato al latte, cioccolato fondente e cioccolato bianco e le Tavolette Raffaello, al cocco e mandorla. 

A sostegno della novità è previsto uno spot da 20 secondi, che sarà on air sui principali canali TV nazionali per 10 settimane tra ottobre 2024 e febbraio 2025. Il partner media di Ferrero per le pianificazioni pubblicitarie è Publicis Kin (team di Publicis dedicato al cliente).

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI