Italchimica ha scelto Teads per realizzare la sua nuova campagna dedicata alla gamma di bagnodoccia Dermomed My Moment, con l'obiettivo di raggiungere il proprio target in modo non invasivo e personalizzato su CTV e open internet.
La campagna, ideata e gestita dall’agenzia Fornace, sfrutta i formati creativi estratti dallo spot TV così da garantire coerenza visiva e rilevanza. Grazie al programmatic, Dermomed arriva a parlare alle donne che cercano informazioni per la cura di sé stesse e del proprio corpo, in contesti rilevanti e naturali per loro, in linea con i loro interessi.
Il lavoro con Teads e Fornace è stato sviluppato in una logica premium e tailor-made. Nella campagna di awareness saranno impiegati i formati video Split to Video, Spin to Video e Skin Flow per massimizzare l’efficacia e generare una forte memorabilità connettendosi emotivamente con le proprie consumatrici.
Oltre al programmatic, Fornace gestirà anche le campagne su YouTube, puntando su video in formati da 30, 15 e 6 secondi per ottimizzare la visibilità, su Meta sfruttando il feed, i reels e le stories e su Google Display Ads per raggiungere un pubblico ampio e stimolare il ricordo del marchio.
Lo spot di Dermomed My Moment (ne abbiamo parlato qui) torna anche in TV sui canali Warner Bros. Discovey in prima serata e durante i periodi di audience più significativi.