E’ in distribuzione dal 7 novembre foreveryou, la nuova linea private label di Penny Italia pensata per la "golden age". “La linea è stata studiata per chi sceglie di continuare a sentirsi giovane e vitale sempre, per chi vuole affrontare con leggerezza e serenità lo scorrere del tempo, senza smettere di curare corpo e spirito. Lo sviluppo ha riguardato referenze food, forte dell’importante esperienza maturata con la nostra linea Welless e quindi di un’alimentazione consapevole, ma anche prodotti per la cura del corpo creati ad hoc per i nostri clienti over 50 con formulazioni specifiche”, spiega in una nota il discount alimentare del gruppo Rewe.
“In tutto ciò”, sottolinea Nicola Pierdomenico, Ceo di Penny Italia, “esiste un forte senso di inclusione e rispetto che Penny fa propri da molto tempo e che ci consente di fare luce dove i più non guardano, alzando di molto l’asticella in tema di scelte di business coerenti e socialmente impegnate”.
Il lancio pubblicitario punterà, dice ad Engage Bruno Bianchini, Direttore Marketing Strategico Penny Italia, “su una campagna pubblicitaria digital, soprattutto video, sul supporto di creator e sulla collaborazione con la community di Cocooners”. L’agenzia Halleluja ha sviluppato la parte creativa della campagna, mentre The Optimist si è occupata dello sviluppo del brand e del packaging design di foreveryou.
Intanto, Penny Italia è pronto a dare il via alle tradizionali campagne pubblicitarie natalizie. “Penny Italia sarà in televisione con spot tv dedicati alle festività nei mesi di novembre e dicembre. La creatività è stata sviluppata da The Beef, la pianificazione da Mindshare”, conclude Bruno Bianchini.