• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/11/2024
di Alessandra La Rosa

Ferrero lancia le Tavolette Ferrero Rocher Nocciola & Mandorla. Spot pubblicitario a sostegno

La campagna sarà on air sui principali canali TV nazionali per 10 settimane tra ottobre 2024 e febbraio 2025

Un'immagine dello spot delle nuove Tavolette Ferrero Rocher

Un'immagine dello spot delle nuove Tavolette Ferrero Rocher

Ferrero amplia la sua gamma di tavolette di cioccolato con l’arrivo delle nuove Tavolette Ferrero Rocher Nocciola & Mandorla.

Realizzate con ingredienti accuratamente selezionati, queste nuove tavolette offrono un'armonia di consistenze e sapori, grazie a un sottile guscio di cioccolato con granella di nocciole, ispirato all'iconica specialità Ferrero Rocher, e un delizioso ripieno con granella di nocciole e mandorle.


ENGAGE SPOT PARADE, SCOPRI E VOTA LE MIGLIORI PUBBLICITÀ DI OTTOBRE


La nuova Tavoletta Ferrero Rocher Nocciola & Mandorla arricchisce l'attuale gamma che include i gusti cioccolato al latte, cioccolato fondente e cioccolato bianco e le Tavolette Raffaello, al cocco e mandorla. 

A sostegno della novità è previsto uno spot da 20 secondi, che sarà on air sui principali canali TV nazionali per 10 settimane tra ottobre 2024 e febbraio 2025. Il partner media di Ferrero per le pianificazioni pubblicitarie è Publicis Kin (team di Publicis dedicato al cliente).

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI