Findus celebra la primavera, la convivialità e la gioia dei momenti condivisi lanciando la nuova consumer promo “Come te nessuno mai” sostenuta da una campagna pubblicitaria.
Leggi anche: FINDUS ITALIA, SPESA ADV 2024 IN CRESCITA DEL 30%. CAPITAN FINDUS TORNA ON AIR E SBARCA A MILANO CON UN'INSTALLAZIONE
Al centro dell’iniziativa ci sono i Pisellini Primavera di Findus: fino al 15 maggio, acquistando uno o più formati di Pisellini Primavera e caricando la prova di acquisto sul sito dedicato è possibile vincere una Polaroid Go al giorno (ne sono state messe in palio 101).
E con l’estrazione finale un fine settimana presso l'Andreus Golf&Spa Resort a San Leonardo In Passiria (BZ). Per partecipare a questa seconda fase del concorso, Findus lancia una sfida. Innanzitutto, bisogna mettere alla prova la propria creatività in cucina, preparando una ricetta con i Pisellini Primavera Findus, insieme a una persona cara. Poi, i partecipanti dovranno immortalare il loro momento piccolo tenero e dolce, avendo cura di includere nell'inquadratura sia il risultato culinario che il pack del prodotto utilizzato. La foto dovrà essere successivamente caricata sul sito dedicato.
Tutti i contributi saranno poi valutati da una giuria che, entro il 30 giugno 2024, decreterà la foto vincitrice del superpremio finale.
La nuova consumer promo “Come te nessuno mai” di Findus è supportata da un piano di comunicazione integrato che coinvolge tv e digital.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
In particolare, lo spot tv, realizzato dall'agenzia Apload, è già in onda sulle principali emittenti generaliste e satellitari. Partner per la pianificazione media di Findus è Zenith.