Il nuovo rotolo Foxy Tornado debutta in televisione
La creatività dello spot è di Havas Milan, la pianificazione di Initiative
Foxy torna in tv con uno spot di 30” per comunicare Foxy Tornado, il rotolo universale appena lanciato sul mercato italiano in una nuova configurazione.
Il prodotto è caratterizzato da 250 strappi adatti a tutto e a tutti. Nel film infatti ogni strappo viene rappresentato attraverso un personaggio diverso, per raccontare la versatilità del prodotto e le tante occasioni d’uso.
Nello spot Foxy Tornado accompagna i protagonisti: una runner che si asciuga il sudore dopo essersi allenata, un aspirante chef che scalda una pietanza al microonde, una mamma e una figlia che si asciugano le mani dopo essersele lavate, un’amante degli animali che asciuga un piccolo cane bagnato e un ragazzo particolarmente attento all’igiene, intento a sanificare la postazione di lavoro.
Il film è un mosaico di scene tratte dalla vita reale che uniscono autenticità e leggerezza, nel tono di voce concreto, ma elegante delle campagne Foxy. Lo spot è on air in televisione dal primo novembre con pianificazione di Initiative.
Crediti
Havas Milan
- Creative Director: Laura Trovalusci
- Art director: Francesco Dalbò e Giulia D’agosta
- Copywriter: Caterina Licini e Carlotta Vitali
- Tv Producer: Roberto Martelli
- Acc. Director: Chiara Stefani
- Cl. Service Director: Luisella Marelli
- Casa Di Produzione: The Family
- Executive Producer: Ada Bonvini
- Producer: Lilli Auteri
- Regia: Edo Lugari
- Fotografia: Marcello Dapporto
- Montaggio: Nicola Mucelli
- Post Produzione: Iggy Post
- Musica: “You’re my life” di f. arno’ quiet please