Foxy torna in tv con uno spot di 30” per comunicare Foxy Tornado, il rotolo universale appena lanciato sul mercato italiano in una nuova configurazione.
Il prodotto è caratterizzato da 250 strappi adatti a tutto e a tutti. Nel film infatti ogni strappo viene rappresentato attraverso un personaggio diverso, per raccontare la versatilità del prodotto e le tante occasioni d’uso.
Nello spot Foxy Tornado accompagna i protagonisti: una runner che si asciuga il sudore dopo essersi allenata, un aspirante chef che scalda una pietanza al microonde, una mamma e una figlia che si asciugano le mani dopo essersele lavate, un’amante degli animali che asciuga un piccolo cane bagnato e un ragazzo particolarmente attento all’igiene, intento a sanificare la postazione di lavoro.
Il film è un mosaico di scene tratte dalla vita reale che uniscono autenticità e leggerezza, nel tono di voce concreto, ma elegante delle campagne Foxy. Lo spot è on air in televisione dal primo novembre con pianificazione di Initiative.
Crediti
Havas Milan
- Creative Director: Laura Trovalusci
- Art director: Francesco Dalbò e Giulia D’agosta
- Copywriter: Caterina Licini e Carlotta Vitali
- Tv Producer: Roberto Martelli
- Acc. Director: Chiara Stefani
- Cl. Service Director: Luisella Marelli
- Casa Di Produzione: The Family
- Executive Producer: Ada Bonvini
- Producer: Lilli Auteri
- Regia: Edo Lugari
- Fotografia: Marcello Dapporto
- Montaggio: Nicola Mucelli
- Post Produzione: Iggy Post
- Musica: “You’re my life” di f. arno’ quiet please