Dopo il lancio dello spot televisivo “Campione a tavola” lo scorso settembre, Fratelli Beretta torna on air con un nuovo flight della campagna pubblicitaria firmata da EY Yello con Fabio Cannavaro e lancia un concorso dedicato ai consumatori.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
“Da oggi fino al 2 giugno, acquistando una referenza degli affettati confezionati Fresca Salumeria e Fresca Salumeria Linea e registrando lo scontrino sul sito fratelliberetta.com, sarà infatti possibile provare a vincere una delle due maglie autografate da Fabio Cannavaro e personalizzate con il nome che vuoi tu messe in palio ogni giorno”, si legge nella nota che prosegue: “Per ciascuno dei tre mesi di attivazione del concorso -marzo, aprile e maggio- sarà in palio un viaggio per due persone a Berlino. Con la stessa dinamica d’acquisto, sarà quindi possibile provare ad aggiudicarsi un biglietto per la città che ha visto trionfare la Nazionale Azzurra e il suo capitano Fabio Cannavaro con la vittoria dei Mondiali di Calcio del 2006”.
La pubblicità che vede protagonisti Fabio e Martina Cannavaro sarà on air dal 17 al 30 marzo e dal 7 al 20 aprile, sulle principali reti televisive italiane e piattaforme OTT.
I crediti
- Agenzia creativa: EY YELLO
- Casa di Produzione: Filmmaster Production
- Regia: Veronica Mengoli
- Jingle: Tiziano Lamberti, Sounzone
- Musica: Arrangiamento, produzione e re-interpretazione de “Largo al Factotum - Il Barbiere di Siviglia” di Gioachino Rossini a cura di Tiziano Lamberti per Sounzone.