• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/06/2024
di Caterina Varpi

Freshly Cosmetics: tornano i Freshly Days. La campagna ha per protagonisti i fan del brand

La comunicazione è presente su social e digital. Previste attività di influencer marketing

Freshly-days.jpg

Per il quinto anno consecutivo, torna la festa degli sconti estivi di Freshly Cosmetics con i Freshly Days: la seconda campagna promozionale più importante del brand dopo il Black Friday. Un’intera settimana, dal 30 giugno all’8 luglio, di offerte su tutta la gamma Freshly Cosmetics, Freshly Makeup e Freshly Kids. 

L'iniziativa è promossa sui social del marchio, che ha scelto cinque fan di Freshly per essere i volti della campagna. Inoltre, sono previsti annunci sul digital e attività di influencer marketing. La comunicazione è curata direttamente da Freshly Cosmetics.

Durante i 9 giorni di festa, tutti i prodotti saranno scontati del 30%, e alcuni selezionati, che variano di continuo, raggiungono il 40%. Non mancheranno cadeaux: con una spesa minima di 39 euro in omaggio un Mini Glow Edition Body Oil, mentre con 65 euro in regalo un Mini Vitamin C Concentrate Serum. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI