• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/06/2024
di Annalisa Pomponio

Garnier diventa sponsor del Milano Pride e propone una campagna a sostegno

COPERTINA_ENGAGE(43).png

Garnier promuove l’inclusività e la sostenibilità riconfermando il suo sostegno al Milano Pride, manifestazione di cui è sponsor. A sostegno di questo impegno, il brand ha lanciato la campagna “Remove your makeup never your Pride” con una nuova edizione limitata della sua acqua micellare tutto in 1. 

In dieci anni, l’acqua micellare Garnier è diventata un prodotto del cuore per la comunità LGBTQIA+, incoraggiando la libera espressione, la creatività e la cura di sé. Nel mese del Pride, il prodotto si veste con un nuovo pack ispirato alla bandiera arcobaleno, per celebrare ogni genere di bellezza, inclusività, tolleranza ed equità, e invitare a vivere la propria unicità tutti e 365 i giorni dell’anno. 


Leggi anche: MILANO PRIDE 2024: IL SOSTEGNO DI AZIENDE E AGENZIE PER I DIRITTI LGBTQIA+


Garnier ha voluto rappresentare la comunità LGBTQIA+ nell'intero processo di sviluppo del progetto: l'intero ecosistema alle spalle della campagna, infatti, dal designer del pack, al fotografo e ai modelli, appartengono o sono alleati della comunità LGBTQIA+. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI