Generali si conferma partner del Festival di Sanremo per il terzo anno consecutivo. La compagnia di assicurazioni sarà così presente alla 75ª edizione della kermesse canora che sarà raccontata dalla suggestiva cornice del “Balconcino Generali” dell’Agenzia di Sanremo, con la voce di Caterina Ferioli, protagonista della nuova serie TV Bel Canto. L’attrice proporrà collegamenti durante il “Prima Festival” e sarà portavoce di una prospettiva privilegiata sul Teatro Ariston attraverso i social, per coinvolgere anche le nuove generazioni.
Lo spot tv è firmato da VML scelta dopo gara
Dal 10 al 15 febbraio sarà in onda su Rai 1 e Rai Premium il nuovo spot TV. La creatività è di VML scelta dopo una gara, mentre la pianificazione è ancora a cura di Dentsu X. Bcube gestisce la parte social in collaborazione con Rai.
La campagna è dedicata a "Generali Partner di Vita, vicina a tutti i suoi clienti nelle scelte da prendere oggi per proteggere il domani". Un’ambizione, quella della compagnia assicurativa, resa concreta grazie all’impegno quotidiano di agenti e consulenti, che svolgono il ruolo con professionalità e responsabilità su tutto il territorio italiano.
Leggi anche: Pubblicità 2025, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
Generali al Fantasanremo
Generali sarà anche al FantaSanremo con la lega #BalconcinoGenerali per accogliere tutte le persone che sceglieranno di giocare durante i giorni della kermesse all’iniziativa social più popolare, coinvolgente e divertente.