Georgina Rodríguez protagonista della nuova campagna pubblicitaria Guess
Gli scatti avranno visibilità in tutto il mondo su stampa di moda e lifestyle, social media, outdoor e nei negozi dell’azienda di moda
Influencer, modella e imprenditrice, Georgina Rodríguez è il nuovo volto di Guess. La celebrity spagnolo-argentina, partner di Cristiano Ronaldo, è stata scelta dal brand di moda per la sua campagna pubblicitaria mondiale FW/23.
La campagna, che avrà visibilità in tutto il mondo su stampa di moda e lifestyle, social media, outdoor e nei negozi Guess e Marciano by Guess, è stata diretta da Paul Marciano, Chief Creative Officer dell’azienda di moda, e scattata dalla fotografa italiana Nima Benati.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023
“Volevamo catturare un giorno nella vita di Georgina, raccogliendo sprazzi della vita glamour di questa superstar”, racconta Paul Marciano. La campagna è stata scattata al Santo Mauro Hotel di Madrid, un albergo del 1800 ricco di lussuosi giardini privati e camere dall’atmosfera regale.
“Ci fa piacere dare il benvenuto a Georgina nella nostra nuova campagna con Guess e Marciano – continua Paul Marciano –. Georgina è una donna forte, sicura di sé e determinata. La campagna e la location riflettono pienamente non solo la sua naturale bellezza ma anche la sua sensualità, il dinamismo e la forza interiore, interpretando alla perfezione la visione e lo stile del brand”.