• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/10/2024
di Cristina Oliva

Ginori 1735 svela il secondo capitolo della campagna con Jake Gyllenhaal

copertina(75).png

Ginori 1735 presenta la nuova campagna adv con Jake Gyllenhaal, secondo capitolo di un racconto che, attraverso l’attore, celebra la bellezza, la maestria artigianale e la creatività negli scatti del fotografo Cedric Buchet. 

La nuova campagna apre le porte di Villa Ginori, circondata dalle colline toscane, la villa era la casa del fondatore di Ginori, il marchese Carlo Andrea Ginori, imprenditore e creativo che fondò la prima Manifattura Ginori di porcellana quasi 300 anni fa.  

Ripercorrendo le origini di Ginori 1735, Jake Gyllenhaal riscopre la storia creativa di Villa Ginori.  

L'attore si lascia ispirare dalla rinnovata tranquillità della Villa, ammaliato dalle influenze artistiche che hanno permeato il luogo per secoli. Una stanza diventa il suo laboratorio,  dove la luce fluisce libera per illuminare le porcellane della collezione di articoli da regalo Tesori, creazioni che ridisegnano l'arte del ricevere, svelando un’esperienza in cui tradizione e modernità si incontrano in una sinfonia di colori. Il viaggio prosegue nei  giardini di Villa Ginori, dove i confini tra interno ed esterno si dissolvono tra la spontanea eleganza della natura, e la bellezza dei fiori appena colti si fonde armoniosamente con i colori e i decori di Oriente Italiano.  


Leggi anche: GINORI 1735, JAKE GYLLENHAAL TESTIMONIAL NELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA GLOBALE


“Filmare nella splendida Villa Ginori, con il suo ricco patrimonio, è stata un'esperienza  incredibile. Ginori 1735 è un invito a immergersi nella bellezza della creatività a tavola,  e l'atmosfera di Villa Ginori riflette proprio questa idea. Ogni pezzo realizzato dalla  Maison può trasformare i momenti di vita quotidiana in un'espressione creativa” afferma Jake Gyllenhaal. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI