• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/02/2024
di Annalisa Pomponio

Gioseppo Woman lancia la nuova campagna dedicata alla S/S 2024. Protagonista Elsa Pataky

La comunicazione su stampa, web e social a cura di Twins PR & Media. Novità di quest’anno l'on air in tv sulle reti Mediaset

cop. engage(43).png

Gioseppo Woman presenta “Have a nice day!”, la nuova campagna Primavera/Estate 2024. Protagonista, anche per questa stagione, l’attrice spagnola Elsa Pataky.

La comunicazione sarà diffusa in Italia su stampa, web e social con planning a cura di Twins PR & Media. Novità di quest’anno anche l'on air in tv sulle reti Mediaset.

A fare da cornice alla campagna è l’isola di Tabarca. “Dirompente e vitaminica, la collezione SS24 di Gioseppo Woman è un concentrato di solare vivacità. Più colori, più finiture e più forme: questa stagione, tutto è di più”, si legge nel comunicato.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


I sandali e le mules sprigionano energia positiva grazie ai glitter e ai colori vibranti. In questa linea, i dettagli voluminosi esaltano il look senza tuttavia compromettere il comfort. La combinazione di elementi luminosi e graffianti quali catene, borchie e cristalli sono stati penati per dare un tocco di luce alla routine quotidiana. 

Guarda lo spot:

Nella collezione non mancano anche modelli dal fascino più mediterraneo, dove juta, rafia e cuoio danno vita a zeppe dagli intrecci e stampe etniche, che calzeranno le indimenticabili giornate e notti d’estate. Le proposte di sneaker presentano nuove costruzioni, optando per forme morbide e confortevoli senza tralasciare lo stile. La combinazione di texture e finiture diverse crea il mix & match perfetto, e il debutto del neoprene promette di sedurre le più audaci.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI