Glovo lancia la nuova pubblicità “Glovo suona alla tua porta”
Rai, Mediaset, Sky e La7 sono le emittenti coinvolte nel planning di Zenith. La comunicazione sarà integrata da attività sui canali digitali. La creatività porta la firma dell'agenzia madrilena Jirada Comunicación, scelta a seguito di una selezione
Glovo, app di consegne a domicilio multi-categoria, ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria, “Glovo suona alla tua porta” che sarà on air anche in Italia sulle principali tv nazionali e online.
La campagna porta la firma dell'agenzia madrilena Jirada Comunicación, scelta a seguito di una selezione, e prodotta dall’agenzia spagnola Indomita, mostra tutti momenti in cui Glovo “suona alla tua porta” per renderti la vita più semplice e raggiungerti nel più breve tempo possibile, con un’esperienza d’acquisto semplice e veloce: dal click a casa tua.
Guarda il video:
L’obiettivo della campagna è mostrare le situazioni della vita quotidiana in cui l’app di Glovo può venire in tuo soccorso. “Attraverso Glovo si può ordinare tutto ciò che vogliamo: un sushi per cena, le cuffie dimenticate in ufficio, le pizze per una festa, la spesa o qualcosa dalla parafarmacia” si legge nella nota.
La pianificazione strategica, studiata da Zenith Media, prevede spot da 20 e 15 secondi sulle principali reti italiane e sarà integrata da attività sui canali digitali con lo scopo di comunicare la molteplicità dei servizi offerti da Glovo.