Ha una forma tutta nuova e si chiama Finger. Il nuovo snack di Gocciole, “da un lato squisita pasta frolla, dall’altro tanto cioccolato”, si legge nel comunicato, è il protagonista della pubblicità ideata dall'agenzia Nadler Larimer e Martinelli.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
A lanciarlo, direttamente dalla giungla, sono Lillo e Chiara Francini con un nuovo episodio della campagna. La creatività, uscita domenica 10 marzo, mette in risalto la novità che il mondo Gocciole offre con un inedito snack “Goccioloso” per una pausa mai provata prima.
Vediamo Chiara che, con il suo simpatico egocentrismo si è inventata un’acconciatura “pirotecnica” per catturare l’attenzione di Lillo e del figlio, che però hanno occhi solo per le nuove Gocciole Finger.
Guarda lo spot:
La pianificazione prevede un soggetto tv da 20’’ e un formato breve a 10” destinato a tutte le piattaforme social, da Facebook a Instagram, da TikTok a Twich.Il media plan per i brand Pavesi (Gruppo Barilla) è gestita da OMD.
Ecco i crediti della nuova campagna dello snack Gocciole
Diversi i professionisti che hanno lavorato al progetto:
Agenzia creativa: Nadler Larimer e Martinelli
- Creative group supervisor e Art Director Roberta Costa
- Art director Alessandro Gavazzeni,
- Copy Antonino Munafò e Doriano Zurlo.
- Direzione creativa Dario Primache.
Casa di produzione: Brw Filmland.
- Regia: Danilo Carlani e Alessio Dogana.
Postproduzione: Tex.