Alcune immagini tratte dal nuovo spot Gran Tenerone
Il prosciutto cotto di alta qualità Gran Tenerone, eccellenza del tagliere GranTerre, è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria che dal 5 marzo riporta in tv e online il Maestro dei Salumi.
Nello spot, in un viaggio nel Casale di GranTerre si scopre il segreto della bontà e morbidezza del Gran Tenerone: una sapiente ricetta, un massaggio delle carni per almeno 18 ore e una lenta cottura a vapore.
E per la prima volta si racconta anche dell’affettato Gran Tenerone in vaschetta: non solo buono come quello al banco, ma anche pratico grazie al vassoio riciclabile nella carta certificato FSC.
Leggi anche: GRANTERRE SI AFFIDA DOPO GARA AD ARMANDO TESTA E PUNTA SUL "TAGLIERE"
Per il lancio di GranTerre, l’agenzia Armando Testa ha studiato una creatività coinvolgente: un iconico tagliere che spicca nella valle di GranTerre, simbolo dell’unione dei brand delle eccellenze di salumi e di formaggi.
Il tagliere è un simbolo di unione non solo di salumi e di formaggi, ma anche dei valori che accomunano i brand che fanno capo a GranTerre: territori unici e generosi, il lavoro operoso delle persone, il saper fare tramandato nel tempo, il rispetto per la tradizione italiana e una grande attenzione ai temi che riguardano il futuro come la sostenibilità per l’ambiente.
La novità del tagliere porta con sé un nuovo jingle ispirato dal nome del brand e dal successo di Mina "Grande grande grande".
Lo spot sarà on air su tv, piattaforme streaming, digital e social con il planning a cura di Media Club.