• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/02/2024
di Caterina Varpi

Grisbì svela la special edition al Baileys con la campagna Unveiled Pleasures. Firma Different

Grisbii-beyleys.jpg

Unveiled Pleasuresè la campagna digital firmata e pianificata da Different, per il lancio del nuovo gusto di Grisbì in collaborazione con Baileys.

Con questa iniziativa, il marchio del Gruppo Vincenzi e l'Irish cream hanno invitato gli utenti a "vivere il piacere in modo autentico, pieno e libero, anche quando è unconventional, proprio come la limited edition in collaborazione con Baileys", spiega il comunicato. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Con un concorso lanciato per supportare l’iniziativa, gli utenti hanno svelato il loro piacere più nascosto per provare a vincere così una fornitura annuale di Grisbì, il biscotto ripieno del Gruppo Vicenzi.

Grisbì e Baileys hanno coinvolto quattro influencer, i primi a rivelare i loro unveiled pleasures: Paola Di Benedetto, Paolo Stella, Stephanie Glitter ed Emma De Longis.

“Anche questa nuova collaborazione – spiega Cristian Mòdolo, direttore Marketing del Gruppo Vicenzi – è dedicata alle Grisbì Lover, che sanno esattamente chi sono e non si fanno problemi a condividere la loro vera identità con il mondo. Grisbì con crema Baileys è una ennesima “coccola” e il suo gusto richiama il calore di una piacevole serata di relax sul divano.”

“La campagna ha supportato strategicamente il lancio della special edition facendo leva sulla notorietà di Baileys per rafforzare il posizionamento di Grisbì. Incontrandosi, i due brand hanno permesso alle persone di immergersi nella sfera del piacere personale autentico”, conclude Tommaso Bonfadelli, Head of Business di Different.

Unveiled Pleasures. I crediti

Ecco chi sono i professionisti che hanno lavorato alla nuova campagna di Grisbì.

Vicenzi

  • Direttore Marketing Gruppo Vicenzi: Cristian Mòdolo
  • Brand Manager Grisbì: Elena Personi Musola

Different

  • Account Director: Anna Baldissera
  • Executive Creative Director: Simone Cristiani
  • Account Executive: Andrea Vicentini
  • Project Manager: Ilenia Oliveri
  • Art Director: Marta Dalla Libera
  • Copywriter Supervisor: Laura Canto
  • Strategist: Francesca Trevisan
  • Content Manager: Greta Minelle
  • Digital Media Planner: Antonio Vergari
  • Loyalty Account Executive: Camilla Del Missier
  • Influencer Marketing Account: Marta Mario

CDP Different

  • Production Director: Giorgia Favaretto
  • Production Manager: Diego Donetto
  • Production Assistant: Damiano Ballarin
  • Regista – DOP: Dejan Lakic

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI