Dal 10 al 17 novembre, il brand di elettrodomestici Haier torna protagonista del gran finale della stagione tennistica come Gold Partner delle Nitto ATP Finals di Torino.
L’eccellenza, l’eleganza e la precisione del marchio accompagneranno gli otto migliori singolaristi e le migliori coppie di doppio durante tutta la settimana torinese, insieme alla Global Brand Ambassador di Haier Ana Ivanović, ex numero 1 del circuito WTA. Il brand Haier godrà di una visibilità privilegiata sul campo, all’interno dell’Inalpi Arena e nel cuore di Torino.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024
“La connessione tra il tennis e Haier è davvero solida – dichiara Massimiliano Castellana Digital & Media Manager Haier Europe Italia -. Lo stile del brand si affianca a quello dei più grandi giocatori e, con un servizio perfetto, raggiunge il target di riferimento: un consumatore che predilige linee di design, assoluta personalizzazione e grandi performance. Per questo per le Nitto ATP Finals abbiamo deciso di scendere in campo anche con un piano di comunicazione e promozione che utilizza diversi touchpoint, dai più classici ai più creativi, con l’obiettivo fondamentale di raggiungere nuovi livelli di awareness e far conoscere tutte le caratteristiche che ci contraddistinguono”.
Le affissioni situate in punti strategici come le stazioni Porta Nuova e Porta Susa, ampliano una campagna multicanale che comprende TV, stampa e digital. Lo spot “Play with the number ones” sarà on air su Sky e Rai durante i match; Ana Ivanović e alcuni giocatori di spicco, saranno protagonisti dei branded content su Sky, che ospiterà il logo Haier in studio durante le dirette; la comunicazione digitale e stampa comprenderà una display domination sul sito Gazzetta.it e la tabellare su G Magazine. Infine, è prevista anche una campagna adv Meta e una campagna di influencer marketing che coinvolgerà talent come Diletta Leotta, Paola Turani, Cucina Botanica, Franc Gallucci e Giulia Gaudino.