• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/11/2024
di Alessandra La Rosa

Haier protagonista delle Nitto ATP Finals di Torino. Campagna adv a sostegno

haier.jpg

Dal 10 al 17 novembre, il brand di elettrodomestici Haier torna protagonista del gran finale della stagione tennistica come Gold Partner delle Nitto ATP Finals di Torino.

L’eccellenza, l’eleganza e la precisione del marchio accompagneranno gli otto migliori singolaristi e le migliori coppie di doppio durante tutta la settimana torinese, insieme alla Global Brand Ambassador di Haier Ana Ivanović, ex numero 1 del circuito WTA. Il brand Haier godrà di una visibilità privilegiata sul campo, all’interno dell’Inalpi Arena e nel cuore di Torino. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024


“La connessione tra il tennis e Haier è davvero solida – dichiara Massimiliano Castellana Digital & Media Manager Haier Europe Italia -. Lo stile del brand si affianca a quello dei più grandi giocatori e, con un servizio perfetto, raggiunge il target di riferimento: un consumatore che predilige linee di design, assoluta personalizzazione e grandi performance. Per questo per le Nitto ATP Finals abbiamo deciso di scendere in campo anche con un piano di comunicazione e promozione che utilizza diversi touchpoint, dai più classici ai più creativi, con l’obiettivo fondamentale di raggiungere nuovi livelli di awareness e far conoscere tutte le caratteristiche che ci contraddistinguono”. 

Le affissioni situate in punti strategici come le stazioni Porta Nuova e Porta Susa, ampliano una campagna multicanale che comprende TV, stampa e digital. Lo spot “Play with the number ones” sarà on air su Sky e Rai durante i match; Ana Ivanović e alcuni giocatori di spicco, saranno protagonisti dei branded content su Sky, che ospiterà il logo Haier in studio durante le dirette; la comunicazione digitale e stampa comprenderà una display domination sul sito Gazzetta.it e la tabellare su G Magazine. Infine, è prevista anche una campagna adv Meta e una campagna di influencer marketing che coinvolgerà talent come Diletta Leotta, Paola Turani, Cucina Botanica, Franc Gallucci e Giulia Gaudino

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI