Haribo Fr!zzi al centro della campagna “Un’esplosione di good vibes”
Le creatività firmate da Wave Design & Communication sono presenti su Instagram e Facebook
Haribo promuove le caramelle Fr!zzi con la campagna “Un’esplosione di good vibes”, realizzata da Wave Design & Communication.
"Gustando le caramelle Haribo Fr!zzi si viene travolti da un’energia positiva, paragonabile a quella che si prova quando si ascolta la propria musica preferita": è questo il significato del concept, live da maggio a settembre, con una strategia video pianificata su Instagram e Facebook e un’attivazione sul territorio.
I protagonisti dei diversi video, selezionati per rispecchiare al meglio lo spirito spensierato e giocoso del brand, sono ragazzi e ragazze che si divertono a gustare le caramelle della gamma. Non appena le assaggiano, "vengono catapultati in un mondo di vibrazioni positive, fatto di buona musica, gusti travolgenti e forme giocose, che rende ogni loro momento frizzante", spiega la nota stampa.
Inoltre, lo scorso weekend, le caramelle sono state presenti come sponsor al Party Like A Deejay. Nello stand del brand i visitatori hanno potuto fare il pieno di "good vibes" assaggiando le Fr!zzi, divertendosi con tante attività e creando contenuti da condividere online con i propri amici.
“Un’esplosione di good vibes”. I crediti
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna di Haribo.
Agency: Wave Design & Communication
- Creative Director: Ketty Leone, Michele Vicari
- Group Art Manager: Chiara Sartori
- Senior Art Director: Michele Occhi, Giacomo Morbidi
- Art director: Erica Cinquini, Manuela Galli
- Junior Copywriter: Elisa Zampini
- Head of digital: Barbara Valloggia
- Head of brand activation: Katia Cevoli
- Senior Account Manager: Soraya Catalano, Simona Bigioli
- Junior Account Manager: Beatrice Giorgi
- Head of Print Production: Stefano Scroglieri
- Print Production Designer: Flavia Romano