• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/06/2024
di Caterina Varpi

Haribo Fr!zzi al centro della campagna “Un’esplosione di good vibes”

Le creatività firmate da Wave Design & Communication sono presenti su Instagram e Facebook

comunicato_HARIBO.jpg

Haribo promuove le caramelle Fr!zzi con la campagna “Un’esplosione di good vibes”, realizzata da Wave Design & Communication. 

"Gustando le caramelle Haribo Fr!zzi si viene travolti da un’energia positiva, paragonabile a quella che si prova quando si ascolta la propria musica preferita": è questo il significato del concept, live da maggio a settembre, con una strategia video pianificata su Instagram e Facebook e un’attivazione sul territorio.

I protagonisti dei diversi video, selezionati per rispecchiare al meglio lo spirito spensierato e giocoso del brand, sono ragazzi e ragazze che si divertono a gustare le caramelle della gamma. Non appena le assaggiano, "vengono catapultati in un mondo di vibrazioni positive, fatto di buona musica, gusti travolgenti e forme giocose, che rende ogni loro momento frizzante", spiega la nota stampa.

Inoltre, lo scorso weekend, le caramelle sono state presenti come sponsor al Party Like A Deejay. Nello stand del brand i visitatori hanno potuto fare il pieno di "good vibes" assaggiando le Fr!zzi, divertendosi con tante attività e creando contenuti da condividere online con i propri amici.

“Un’esplosione di good vibes”. I crediti

Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna di Haribo.

Agency: Wave Design & Communication

  • Creative Director: Ketty Leone, Michele Vicari
  • Group Art Manager: Chiara Sartori
  • Senior Art Director: Michele Occhi, Giacomo Morbidi
  • Art director: Erica Cinquini, Manuela Galli
  • Junior Copywriter: Elisa Zampini
  • Head of digital: Barbara Valloggia
  • Head of brand activation: Katia Cevoli
  • Senior Account Manager: Soraya Catalano, Simona Bigioli
  • Junior Account Manager: Beatrice Giorgi
  • Head of Print Production: Stefano Scroglieri
  • Print Production Designer: Flavia Romano
     

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI