Heineken celebra il Natale con un nuovo spot
La nuova campagna pubblicitaria globale è firmata da Publicis Italia
Heineken celebra il Natale 2020 con una campagna pubblicitaria globale firmata da Publicis Italia.
Il film "Celebrations", parte della piattaforma global #SocialiseResponsibly, mette in scena diverse riunioni di famiglia dove come al solito emergono dei disaccordi o dei fastidi personali su molti aspetti legati ai giorni di festa vissuti in famiglia. Ma ogni disaccordo, soprattutto in questo momento storico, ci ricorda che è bello aver mantenuto l’abitudine di non essere d’accordo. E quest’anno ameremo infatti anche le cose che non ci sono mai piaciute.
Leggi anche: PUBLICIS GROUPE DÀ VITA A LE PUB, UN NUOVO MODELLO DI AGENZIA PER HEINEKEN
La campagna pubblicitaria è stata pensata per una sua veicolazione in televisione, sul digital e e sui social.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A NOVEMBRE
Al momento non è ancora chiaro in quali mercati sarà veicolata. Il centro media è Red Star, la unit creata ad hoc per il cliente da Dentsu.
credit
- HEINEKEN
- Sr. Director Global Heineken® Brand: Bram Westenbrink
- Heineken® Brand Development & Communication Director: Maud Meijboom-van Wel
- Heineken® Communication Manager: Eun Jung Oh
- PUBLICIS ITALY
- Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
- Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini
- Global Executive Creative Director : Luissandro Del Gobbo, Mihnea Gheorghiu
- Global Creative Director: Sandra Bold, Eoin Sherry
- Creative Director and Head of Art: Costanza Rossi
- Art Director: Marina Perta
- Copywriter: Pamela Bianda
- Global Strategy Director: James Moore
- Senior Strategist: Margherita Tuvo
- Head TV Production: Francesca Zazzera
- Tv Producer Coordinator: Cinzia Morandi
- Worldwide Account Director and Global Client Service Director: David Pagnoni
- Global Client Service Director: Patricia Synephia, Eleni Charakleia
- Group Account Director: Ilaria Castiglioni
- Account Supervisor: Come de Courcelles
- Account Manager: Marta Wereszczynska
- Account Intern: Tinatin Prangishvili
- PRODUCTION
- Production Company: Skipless
- Director: Markus Walter
- DOP: Martin Ruhe
- Executive Producer: Franziska Stubenruss
- Producer: Alice Chauvain
- Editor: Fabrizio Squeo
- Post Production Company: MPC/Prodigious
- Color Grading: MPC
- Music: Sizzer, Music Supervision Michael Bertoldini, Music Producer Seppl Kretz, Michiel Marsman
- Sound Studio: Grand Central