Heineken, gli spot di lancio dell'analcolica Heineken 0.0 sono di Publicis Italia
I diversi filmati sono pianificati online su Facebook e YouTube
Porta la firma di Publicis Italia la campagna pubblicitaria con cui Heineken lancia la sua birra analcolica, Heineken 0.0. https://www.youtube.com/watch?v=6sf8XW52iU8 Alcune settimane fa è stato lanciato il “manifesto” della campagna, uno spot di 60 secondi caratterizzato dalla tagline “Open ti all”, “Aperto a tutti”. La campagna, spiega Marco Venturelli, direttore creativo esecutivo di Publicis Milano, “parla a tutti quelli che vogliono bere una birra analcolica in qualsiasi momento lo desiderino. Sfidiamo coì chi dice che non si può bere la birra di pomeriggio dandogli un motivo per provare Heineken 0.0». Ora la campagna, destinata al momento a diversi paesi europei, tra cui Spagna, Olanda, Grand Bretagna, Russia, Romania, Austria, Ungheria, Germania e Francia, prosegue con il lancio di diversi filmati online su Facebook e YouTube, in cui si mette in luce in modo ironico come una Heineken 0.0 sia in tante situazioni la scelta migliore. https://www.youtube.com/watch?v=fQUAqYNKcbI