ho. Mobile va on air e online con lo spot “ho. Il numero che voglio”
Al centro del nuovo video, firmato Utopia, il servizio che consente ai clienti di personalizzare il proprio numero di telefono
ho. Mobile lancia la nuova campagna TV, on air sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social, che promuove “ho. Il numero che voglio”, il servizio che consente ai clienti di personalizzare il proprio numero di telefono.
Testimonial della campagna, firmata Utopia, è il content creator Faffapix, che si “tuffa” dentro il logo di ho. Mobile, come fosse un varco spazio-temporale, per poi ritrovarsi dentro una piscina, circondato da spettatori pronti a dare un punteggio al suo tuffo. La sequenza dei voti assume la forma di un numero di telefono ho. Mobile che Faffapix, con un semplice gesto, personalizza a suo piacimento:
Il servizio è disponibile sia per i nuovi che per i già clienti. Il costo del servizio è di 4,99 euro.
È possibile personalizzare il proprio numero di telefono scegliendo tra tre differenti modalità: optando per una data di nascita o un giorno speciale, inserendo dalle due alle quattro cifre preferite o, infine, sfruttando il generatore automatico che suggerisce una sequenza di numeri.