Howden, al via la nuova campagna pubblicitaria su stampa e OOH
Programmate uscite sulle principali testate economiche nazionali, coinvolte anche le stazioni di Milano Centrale e Roma Termini
Al via il primo flight della nuova campagna pubblicitaria di Howden, broker assicurativo globale, pubblicata sulle principali testate economiche nazionali (Il Sole 24 Ore, L’Economia del Corriere della Sera, Affari & Finanza de La Repubblica, MF Milano Finanza) e nelle stazioni ferroviarie di Milano Centrale e Roma Termini.
Gli annunci danno rilevanza alle persone di Howden e alla loro capacità di trovare soluzioni per gestire ogni tipologia di rischio e affrontare qualsiasi sfida con il payoff “Our People Make It Possible”.
“Questo è il forte messaggio”, sottolinea il Ceo di Howden Italia, Federico Casini, “che caratterizza ogni nostra comunicazione, interna ed esterna, che ci rende diversi e che rappresenta il nostro credo: le persone sempre al centro, nella nostra organizzazione, così come nel nostro operare sul mercato e per nostri i clienti”.
Le immagini rappresentano tre diverse tipologie di rischio (ricerca scientifica, cyber, cambiamenti climatici) a significare la diversificazione del business di Howden e le sue competenze specialistiche. Il testo evidenzia che “se le persone di Howden sono in grado di fronteggiare e risolvere i rischi più complessi, sono di certo capaci di supportare il business dei propri clienti”, recita la nota stampa diffusa dall’azienda.
Le uscite sulla stampa sono state programmate sino a inizio luglio, per poi essere riprese a settembre. Nelle stazioni ferroviarie la campagna sarà concentrata nelle prime due settimane di giugno. Si tratta di un investimento in comunicazione che si pone l’obiettivo di far conoscere sempre di più il brand Howden e la sua realtà in Italia.