Hoya, on air la nuova campagna pubblicitaria. Firma Factory Prime
L’azienda torna in tv in occasione del mese della vista con le lenti progressive personalizzate. La pianificazione, anche su digital e social, è gestita da The Media Lab
Hoya, multinazionale med-tech giapponese, torna on air in occasione della giornata mondiale della vista.
Al via in questi giorni, la campagna televisiva è on air per cinque settimane sulle principali emittenti nazionali. La creatività dei due nuovi spot, in onda nella versione da 30” e 15”, è a cura di Factory Prime. La produzione dei film è di Movie Magic con la regia di Gigi Cassano, mentre la pianificazione è curata da The Media Lab. Non solo tv, la campagna è infatti rafforzata da forti investimenti sul digital, nonché sui profili social Hoya Lens Italia e dei centri ottici.
Negli spot i due protagonisti, una coppia, si raccontano nella loro quotidianità per trasmettere i benefici di una visione ampia e ottimale a tutte le distanze. Tra un viaggio in moto, un affaccio dal terrazzo, un tuffo in piscina, dimostrano di vivere con assoluto comfort ogni attività, grazie all’utilizzo di lenti progressive personalizzate Hoya.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
Il claim “Così confortevoli che non ti accorgi di indossarle” rappresenta un filo rosso delle ultime campagne del brand e ritorna anche all’interno di questa nuova creatività. Alla base della creatività, l’affermazione della leadership dell’azienda nell’offrire comfort di visione e massima personalizzazione, benefici chiari e tangibili per ogni portatore, in ogni situazione.
Guarda lo spot:La creatività di entrambi gli spot è firmata da Mattia Cugini e Cristina Marenco, creativi senior dell’agenzia Factory Prime.
“La nostra missione è migliorare la vita delle persone, a partire dal benessere visivo”, commenta Maurizio Veroli, Amministratore Delegato di Hoya Italia. “Come gruppo lavoriamo in stretta sinergia con gli ottici-optometristi e i medici oculisti e siamo da sempre fortemente impegnati a sensibilizzare sull’importanza della visione attraverso lenti di qualità e soluzioni personalizzate. Grazie a questa nuova campagna richiamiamo l’attenzione sulle progressive, prodotto di punta tra le nuove tecnologie messe a punto da Hoya”.