• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/07/2024
di Caterina Varpi

Ibsa: al via la campagna digital di ialuset, firmata da Grey

spot-ialuset.jpg

Ibsa spinge ialuset con una nuova campagna digital realizzata da Grey e online a partire dal 7 luglio.

Anna ha il pallino del tennis, Fabio quello della cucina e Giorgia è appassionata di giardinaggio: sono loro i protagonisti dei video, che parlano a un pubblico adulto e consapevole, che ama dedicare il proprio tempo agli hobby.

Attraverso il racconto di scene di vita quotidiana, la creatività gioca sulla doppia valenza della parola "pallino": da un lato, rappresenta la passione dei tre protagonisti, dall'altro, simboleggia l'expertise di Ibsa nell'acido ialuronico. Visivamente, la campagna mette in evidenza la nuova grafica del pack, che sottolinea le proprietà dell’acido ialuronico.

La nuova campagna ialuset. I crediti

Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna del brand di Ibsa.

Ibsa

  • Senior Product Manager: Sabrina Gorassini
  • Senior Marketing & Communication Manager: Gianmarco Carcano
  • Digital Marketing Coordinator: Gabriele Gatta
  • Marketing & Communication Purchasing Specialist: Giovanna Bognandi

Agenzia Creativa – Grey

  • Chief Creative Officer: Francesco Bozza
  • Senior Copywriter: Cinzia Losi
  • Art Director: Camilla Bortolotti
  • Art Director: Claudia Greco
  • Head of Operations: Silvia Cazzaniga
  • Account Director: Elena Suardi
  • Account Executive jr: Edoardo Marotta
  • Ufficio stampa - Noesis
  • Business Unit Director: Alessia Rebaudo
  • Senior PR Manager: Manuela Cera
  • Senior PR Executive: Giulia Uberti
  • Junior PR Executive: Alessia Deplano

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI