Il Gruppo Tecnocasa ha affidato la comunicazione dinamica, con un incarico diretto, a Lorenzo Marini Group.
Nei prossimi giorni si vedranno in giro in tutta Italia le nuove decorazioni dinamiche progettate dalla realtà guidata da Lorenzo Marini per le agenzie con marchio Tecnocasa, Tecnorete e Kìron.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Si tratta di un pattern creativo che esalta la forza del Gruppo attraverso la reinterpretazione del logo in chiave pop. Il Gruppo Tecnocasa è attivo nel mercato immobiliare e creditizio italiano con più di 45 anni di storia e una diffusione capillare sul territorio nazionale. "Presente nel mondo in 9 paesi e 4 continenti, possiede una tradizione e una cultura aziendale fondata su valori di trasparenza, professionalità e specializzazione. Sono sempre stati prioritari per il Gruppo l’aspetto reputazionale e l’immagine di marchio. Oggi ancora di più, il Gruppo Tecnocasa vuole lasciare il segno sul territorio con uno strumento dinamico che, rafforzando la riconoscibilità di ogni brand, sia elemento di comunicazione nuovo e decisamente visibile", spiega l'azienda nell nota stampa.
Per questo Tecnocasa ha chiesto a Lorenzo Marini Group di inventare un “oggetto” pubblicitario in grado di coinvolgere ed emozionare grazie alla sua innovatività e rinoscibilità.
Lorenzo Marini, pubblicitario ed artista, ha realizzato per Tecnocasa opere d’arte itineranti, declinando una serie esclusiva di interpretazioni tratte dal suo linguaggio artistico: la Type-art.
Lorenzo Marini Group per Tecnocasa. I crediti
Ecco chi ha lavorato al progetto.
- Direttore Creativo: Lorenzo Marini
- Direttore Design: Luca Di Sabatino
- Graphic Design: Ilaria Valentini
- General manager: Ezio Campellone
- Account supervisor: Artemisa Sakaj
- Account executive: Elma Golloshi