Iliad va on air con un nuovo spot dedicato all’offerta iliadbusiness. Firma Monks Milan
La campagna è pianificata su connected tv, in radio e sui canali digitali e diffusa sui social del brand
Iliad è live con un nuovo spot dedicato a iliadbusiness, l'offerta mobile dedicata a professionisti e aziende con partita IVA. Realizzato dall'agenzia Monks Milan, lo spot, che punta a sottolineare la trasparenza dell'offerta, è on air su CTV, radio, canali digitali e social del brand con planning a cura di PHD.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT ON AIR
Protagonista della campagna è una designer che celebra l'assegnazione di un progetto, ma il suo entusiasmo viene osservato da un lavavetri oltre la vetrata trasparente del suo ufficio. La scena, oltre a essere ironica, sottolinea il valore della trasparenza, caratteristica centrale dell'offerta Business Giga 300.
L’offerta prevede 300 GB al mese con 5G incluso, minuti e SMS illimitati in Italia, 20 GB per l’Europa e 5 GB in oltre 30 Paesi extra UE, al prezzo fisso di 11,99 euro + IVA al mese, senza aumenti nel tempo.
L'assistenza specializzata, disponibile 24 ore su 24 tramite il numero dedicato 176, è un ulteriore punto di forza di iliadbusiness, confermando l’impegno dell’operatore verso soluzioni chiare e senza sorprese.
Credits
Diversi sono i professionisti e le agenzie che hanno lavorato alla nuova campagna iliad dedicata all’offerta iliadbusiness.
Agenzia: Monks Milan
- Head of Content: Felice Arborea
- Executive Creative Director: Gabriele Goffredo
- Creative Director: Cristina D’Anna
- Creative Director: Antonio Marchio
- Art Director: Greta Pinto
- Copywriter: Alessio Piazzolla
- Senior Graphic Designer: Mauro Valsecchi
- Client Service Director: Alessia Felicetti
- Client Director: Maddalena Meneghetti
- Account Manager: Agata Fenaroli
- Account Executive: Cristina Trentino
- Producer: Riccardo Nervetti
- Producer: Alice Fangati
- Strategy Director: Alessandro Aino
- Content Strategist: Davide Bonelli
- Content Strategist: Claudio Mattiello
- Head of Post Production: Francesco Menichini
- Post Production Lead: Paolo Savini
- Senior Motion Designer: Michele Bargero
Produzione: The Blink Fish
- Director: Valerio Musilli
- Cinematography: Tommaso Terigi
- 1° AD: Marcello Calvesi
- Assistente operatore: Luigi Savino
- Aiuto operatore: Nicolò Ramella
- VTR: Desiree Braida
- Regia Content Social: Danae Mauro
- Fonico: Alberto Ladduca
- Ex. Producers: Antonio Guarrella, Teresa Antonioni
- Producers: Clara Gloceri, Virginia Folonari
- Production Manager: Yuri Tartari Pucci
- Unit Managers: Caterina Sforza, Fabio Soffientini
- PA: Antonio D’Amato, Davide Colombo, Pietro Foti
- Set Designer: Claudia Bagordo
- Ass set designer: Mattia Pozzi
- Attrezzista: Luca Catino
- Ass. Attrezzista: Jordan Barbierato
- Styling: Claudia Mercatanti
- Stylist Ass: Federica Foglia
- Hair e Make Up Artist: Silvia Murciano
- Fotografo: Stefano Casiraghi
- Ass. fotografo: Umberto Pettazzoni
- Post Producer - TBF Post: Matteo Grimaldi
- VFX supervisor: Irene Altobelli
- Editor: Irene Sabet
- Vfx: Giovanna Bonomi
- Color Grading: Orash Rahnema
- Sound Design and Mix: Riccardo Paparella
Production Advisory: VA Consulting
- Coo: Stefano Arbitrio
- Production Advisor: Simona Secondi
- Marketing Advisor: Andrea Cenciarelli