Da fine febbraio è in onda il nuovo spot Uliveto, che vede ancora protagonisti Alessandor Del Piero e Maria Grazia Cucinotta. Il video è creato e diretto da Marcello Cesena e prodotto dalla casa di produzione Moviheart di Massimiliano La Pegna, con cui Uliveto collabora da oltre dieci anni. Pianifica Mindshare.
I testimonial, questa volta in versione sportiva, ricordano agli spettatori che Acqua Uliveto è naturalmente ricca di minerali, quali bicarbonato, magnesio e calcio, ed è raccomandata per favorire una buona digestione, costruire ossa sane e forti e mantenersi giovani.
Al centro del video anche l'impegno del brando verso la sostenibilità: per la salute dell’ambiente Uliveto ha realizzato il nuovo tappo che resta attaccato alla bottiglia, in modo da non disperdersi dannosamente nell’ambiente e facilitare il riciclo. Le bottiglie di Acqua Uliveto sono in Pet 100% riciclabile e gli impianti utilizzano il 100% di energia pulita prodotta da fonti non esauribili a salvaguardia dell’ambiente.