iN's Mercato, l’insegna italiana discount con sede a Venezia e presente in 12 regioni italiane con oltre 550 punti vendita, torna in comunicazione con la sua testimonial Alessia Mancini sui canali Mediaset con la nuova campagna pubblicitaria istituzionale, on air a partire dal 24 settembre. La tv sarà il principale mezzo di diffusione della campagna, con una copertura nazionale e una pianificazione mirata al target di riferimento.
Oltre alla tv, la campagna sarà presente anche su volantino, con una veste grafica rinnovata. Sarà inoltre diffusa sui principali social network (Facebook, Linkedin, Instagram, TikTok), con contenuti interattivi che inviteranno gli utenti a scoprire iN's Mercato e i suoi valori. Infine, la campagna sarà visibile anche sul sito web di iN's Mercato e su altri canali digitali, come banner, video e newsletter, per raggiungere un pubblico più ampio e diversificato.
Due i format, il long video da 60’’ e il brand video da 10’’, che mettono in evidenza l’impegno di iN’s nel garantire una spesa completa con un risparmio di qualità e il suo ruolo sociale a favore delle famiglie italiane.
L'iniziativa si avvale anche dell’approvazione ricevuta da iN's Mercato da Altroconsumo, l'associazione dei consumatori più diffusa in Italia, che ha assegnato all'insegna i sigilli di Discount Salvaprezzo in Italia - Paniere misto discount e Supermercato/Discount Salvaprezzo in Italia - Prodotti più economici. I sigilli, che saranno messi in evidenza negli spot, attestano che iN's Mercato è l'insegna con i prezzi più competitivi del mercato italiano, sia sul paniere misto di prodotti a marchio leader sia sui prodotti più economici a marchio proprio.