30/10/2023
di Annalisa Pomponio

InPost va in comunicazione con una nuova campagna. Firma Hub09

L'attività pubblicitaria, pianificata in DOOH, coinvolge oltre 850 schermi digitali in tutta Italia con quattro soggetti animati

InPost va in comunicazione con la nuova campagna. Frima Hub09

È on air la campagna di awareness sui servizi InPost realizzata da Hub09, che da maggio 2023 collabora con l'operatore logistico indipendente.

La comunicazione prevede una pianificazione capillare sul territorio nazionale, attraverso i circuiti DOOH. I quattro soggetti saranno visibili a Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Verona, Brescia, Rimini e Bari. Il planning integra centri commerciali, grandi schermi in città, metro e grandi stazioni, distretto commerciale di CityLife e area fieristica per quanto riguarda in particolare Milano, così da potersi rivolgere non solo a un pubblico B2C, ma anche B2B. 


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


I soggetti raccontano i vantaggi di scegliere InPost come corriere Out of Home: la libertà dall’attesa del corriere e dai resi complicati; la maggiore sostenibilità dovuta a una filiera di distribuzione più corta; la capillarità di locker e InPost Point in tutta Italia; e ovviamente l’invito a provare i locker presenti nei centri commerciali che ospitano la campagna. 

I credits della campagna inpost:

Diversi sono i professionisti che hanno lavorato alla nuova campagna InPost pianificata in DOOH. Ecco chi sono:
  • Direzione creativa e copywriting: Chiara Giuliano 
  • Art Direction: Franco Racioppo 
  • Account Manager: Giovanna Astrua 
  • Media Strategist: Edoardo D’Alessandro 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI