22/10/2020
di Alessandra La Rosa

Intimissimi, oltre l’intimo c’è la maglieria: la campagna di Ultralight with Cashmere

La collezione di maglie e camicie del brand è protagonista di una comunicazione on air in tv, sul web e su stampa

Morbido, leggero, essenziale: con questi aggettivi Intimissimi descrive Ultralight with Cashmere, il tessuto star della sua nuova collezione di maglieria, protagonista di una campagna pubblicitaria on air e online in questi giorni.

Un tessuto dall’effetto seconda pelle, quasi vellutato, che si sviluppa in quattro forme diverse con le quali giocare per creare un look che lasci spazio anche ad una corsetteria che si possa intravedere.

Nella collezione, Ultralight with Cashmere è il tessuto della classica camicia dal DNA maschile ma, in questo caso, dalla consistenza morbidamente femminile. Un evergreen rinnovato secondo i codici di raffinatezza di Intimissimi. Poi è il turno della maglia a manica lunga con scollo a barchetta, uno dei fiori all’occhiello di collezione; ricercato e sensuale il body ballerina, capo trasversale con ampio scollo gemello davanti e dietro; e immancabile è il pull a collo alto perfetto sotto i maglioni per essere avvolti dal tessuto soffice, oppure da indossare a vista sotto un blazer.

A sostegno della collezione, Intimissimi ha predisposto un’articolata campagna multimediale, partita a metà ottobre. Anche in questo caso, come per l’ultima campagna della linea di intimo, il brand ha scelto di non focalizzarsi su un volto specifico ma di mettere in risalto i prodotti, veri e unici protagonisti.


Leggi anche: INTIMISSIMI SU STAMPA E DIGITAL CON LA CAMPAGNA “BELLA A MODO TUO”


La campagna di Ultralight with Cashmere durerà due settimane condue soggetti, e, all’interno della più ampia campagna maglieria della durata di un mese, sarà affiancata dal 26 ottobre per due settimane circa da altre due creatività, dedicate ai prodotti Lana e Seta.

Il piano media prevede il coinvolgimento di TV, periodici italiani di moda e lifestyle, quotidiani nazionali e siti di moda, lifestyle e news. Creatività e pianificazione sono seguite internamente dall’azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI