Jägermeister va in comunicazione con il nuovo spot “Barrel ageing”
Il commercial è pianificato sui principali broadcaster come Publitalia, Sky, Discovery e Amazon Prime e on line sulle principali piattaforme social come Youtube, Amazon e Meta
Jägermeister va on air con la nuova pubblicità “Barrel ageing” la campagna dell’iconico amaro tedesco del Gruppo Montenegro, che dal 14 aprile torna in comunicazione con una nuova versione dello spot tv inserito nella campagna principale «Be the meister», cominciata nel 2020.
La creatività è a cura dell'agenzia tedesca Philipp und Keuntje, mentre l'agenzia creativa globale rimane Mother scelta nel 2023.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Il commercial è pianificato sui principali broadcaster come Publitalia, SKY, Discovery e Amazon Prime e on line sulle principali piattaforme social come Youtube, Amazon e Meta. “Barrel ageing” celebra ancora una volta il brand apprezzato in tutto il mondo e la sua riconosciuta qualità, ma questa volta introducendo il concetto di tempo che diventa protagonista: come un DJ ha bisogno di tempo per prepararsi ad una performance di qualità, così il prodotto ha bisogno di tempo per affinarsi e «invecchiare per le tue notti migliori» e diventare l’iconico amaro più bevuto al mondo.
Guarda lo spot:
La Music Meister è la Dj romana Marta aka Fivequestionmarks.
Lo spot sarà pianificato in TV dal 14 al 27 aprile e nei mesi di novembre e dicembre (formati 30’’ e 15’’), prevede anche attivazioni su digital e social media con un approccio «always on».