• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/03/2021
di Caterina Varpi

KE Outdoor Design debutta su radio e tv con Gagliardi & Partners e Notorious Agency

La comunicazione, che sarà presente anche su stampa e digital, è coordinata in sinergia con Moca Interactive

KE_2021.jpg

KE - brand del Gruppo BAT, player internazionale del mercato delle soluzioni ombreggianti outdoor e della schermatura solare, debutta in comunicazione su Radio e TV con una campagna pianificata da Gagliardi & Partners, al via dal 28 marzo in TV su Sky TG 24 e sulle emittenti radiofoniche Radio Rai, RTL 102.5, Radio Freccia e Radio24.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot firmato da Notorious Agency ruota intorno al main concept su cui si fonda la comunicazione dell’azienda: la ricerca di un particolare e prezioso momento di benessere, in cui il prodotto KE è lo spazio capace di creare le condizioni perfette dell’abitare.

Con 792 passaggi radiofonici e 362 televisivi la campagna sarà ulteriormente supportata da una pianificazione crossmediale sulle più importanti testate del panorama arredo e design.

Il concept creativo vede protagonista la nuova pergola bioclimatica Kedry Skylife ed è declinato su diversi supporti, dall’ADV tabellare ai video dedicati. Il tutto rafforzato da un’azione capillare di presidio online attuata da Moca Interactive per raggiungere tutti i pubblici dell’azienda nei diversi momenti del processo di avvicinamento e acquisto del prodotto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI