KE - brand del Gruppo BAT, player internazionale del mercato delle soluzioni ombreggianti outdoor e della schermatura solare, debutta in comunicazione su Radio e TV con una campagna pianificata da Gagliardi & Partners, al via dal 28 marzo in TV su Sky TG 24 e sulle emittenti radiofoniche Radio Rai, RTL 102.5, Radio Freccia e Radio24.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Lo spot firmato da Notorious Agency ruota intorno al main concept su cui si fonda la comunicazione dell’azienda: la ricerca di un particolare e prezioso momento di benessere, in cui il prodotto KE è lo spazio capace di creare le condizioni perfette dell’abitare.
Con 792 passaggi radiofonici e 362 televisivi la campagna sarà ulteriormente supportata da una pianificazione crossmediale sulle più importanti testate del panorama arredo e design.
Il concept creativo vede protagonista la nuova pergola bioclimatica Kedry Skylife ed è declinato su diversi supporti, dall’ADV tabellare ai video dedicati. Il tutto rafforzato da un’azione capillare di presidio online attuata da Moca Interactive per raggiungere tutti i pubblici dell’azienda nei diversi momenti del processo di avvicinamento e acquisto del prodotto.