Klarna, al via anche in Italia la campagna ‘That’s Smoooth' con Paris Hilton
Il media mix a cura di EssenceMediacom è composto dai canali digital del brand, le principali emittenti televisive nonché installazioni Ooh nelle principali vie dello shopping italiano
Klarna lancia anche in Italia la campagna pubblicitaria ‘That’s Smoooth', già on air in altri Paesi e che vede come protagonista Paris Hilton.
La campagna del player globale dei servizi bancari, di pagamento e di shopping, è stata realizzata in collaborazione con 11:11 Media, la società di produzione della stessa Hilton, e prevede una serie di video in cui Paris promuove i pagamenti flessibili e l’app per lo shopping di Klarna attraverso il nuovo slogan, ‘That’s Smoooth’, a dimostrazione che perfino gli acquirenti più navigati rimangono colpiti dalla qualità dei servizi offerti dall'operatore.
Leggi anche: KLARNA: AL VIA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA GLOBALE CON PARIS HILTON E LA FIRMA DI 11:11 MEDIA
La campagna è stata presentata a Milano nei giorni scorsi e ha preso il via attraverso un media mix composto dai canali digital del brand, le principali emittenti televisive nonché installazioni Ooh nelle principali vie dello shopping italiano, già preannunciata a livello global con un esclusivo evento a Los Angeles a cui ha preso parte la stessa Paris. La pianificazione è di EssenceMediacom, che segue l'azienda dall'anno scorso.