Klarna: al via la campagna pubblicitaria globale con Paris Hilton e la firma di 11:11 Media
Il lancio globale dei video e delle immagini parte della comunicazione è previsto per il 27 febbraio e proseguirà fino a marzo su social media, piattaforme digitali, servizi streaming e circuiti OOH
Klarna annuncia il lancio della sua campagna pubblicitaria multimediale internazionale che ha come protagonista l’icona del trend Y2K Paris Hilton.
La campagna del player globale dei servizi bancari, di pagamento e di shopping, è stata realizzata in collaborazione con 11:11 Media, la società di produzione della stessa Hilton, e prevede una serie di video in cui Paris promuove i pagamenti flessibili e l’app per lo shopping di Klarna attraverso il suo nuovo slogan, ‘That’s Smoooth’, a dimostrazione che perfino gli acquirenti più navigati rimangono colpiti dalla qualità dei servizi offerti dall'operatore.
“Paris Hilton è un’innovatrice per quanto riguarda moda, tech e business, settori che Klarna conosce molto bene”, ha dichiarato David Sandström, Chief Marketing Officer di Klarna. “Considerata la sua capacità di anticipare le tendenze, la sua competenza in materia di shopping e il fatto che il nostro cliente è cresciuto insieme a lei, Paris è la partner perfetta per questa campagna”.
I video ‘That’s Smoooth’ sono diretti da Tanu Muino, regista ucraina candidata ai Grammy Awards, famosa per le collaborazioni con artisti musicali del calibro di Harry Styles, Cardi B, Lil Nas X e Lizzo, e sono ambientati in un mondo onirico, ricco di elementi di ricercatezza, allegria e un richiamo alla moda Y2K.
Le foto della campagna sono state realizzate da Adrienne Raquel, image maker e art director, che trae ispirazione dalla femminilità, dalla passione e dal colore.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR
Oltre a Paris Hilton, la campagna avrà come ospite speciale Bretman Rock, ambasciatore globale di Klarna, che aggiungerà un tocco di estrosità ai video.
Oltre a concentrarsi sulle opzioni di pagamento offerte da Klarna, la campagna richiama l’attenzione sugli altri servizi che facilitano la shopping experience, per esempio la possibilità di provare i prodotti prima di acquistarli, la protezione dell’acquirente e la tracciabilità dei pacchi.
I video e le immagini saranno accompagnati da una serie di eventi, contenuti social e collaborazioni il cui obiettivo è quello di spiegare in che modo i servizi offerti da Klarna hanno contribuito all’evoluzione dello shopping a partire dagli anni 2000, con la collaborazione di Paris Hilton.
Il lancio globale dei video e delle immagini è previsto per il 27 febbraio e proseguirà fino a marzo su social media, piattaforme digitali, di streaming e OOH. Inoltre, la società 11:11 Media promuoverà la campagna sui canali digitali, compresi i social media personali di Paris Hilton.