La DS 4 protagonista a Milano: nuova campagna OOH in Piazza Missori. Al via anche lo spot tv
È partita la nuova maxi-affissione di DS Automobiles nel cuore di Milano, precisamente presso la storica piazza Missori, a pochi passi dal Duomo. La campagna Out-Of-Home è dedicata alla berlina compatta DS 4, che sarà protagonista di una campagna di comunicazione in TV, dal 10 al 17 novembre e in radio dal 17 al 23 novembre.
L'impianto angolare vanta una superficie di 671 mq e svetta tra corso Italia e corso di Porta Romana, dove anche via Albricci, via dell’Unione e via Mazzini s’incontrano in un costante flusso di pedoni e veicoli, attorniati da banche, studi professionali, showroom di arredamento e alberghi. In aggiunta un ulteriore impianto di 165 mq è posizionato in Piazza Missori. L’installazione propone, al centro, la campagna “DS 4 Upgrade to French class”, firmata da Marcel (ne abbiamo parlato qui), mentre ai due lati quella della “DS 4 Hybrid, l’ibrido senza la spina”.
In dettaglio, il primo visual riprende lo spot caratterizzato da una forte connotazione cinematografica e ambientato a Parigi. La campagna usa codici stilistici vicini al mondo della moda e del beauty. Invece, le due facce laterali della nuova maxi-affissione mettono in risalto la tecnologia ibrida autoricaricabile di DS 4, che offre maggiore comfort, maggiore efficienza energetica e minori costi di gestione rispetto a un propulsore a benzina, senza la necessità di ricarica. Infatti, la gestione della batteria è totalmente automatizzata, con la ricarica che avviene durante la guida senza bisogno di collegarsi a una presa di corrente.
La pianificazione è a cura di Publicis Groupe.