Una mobilità sostenibile ed entusiasmante. È quello che promuove Hyundai nella nuova campagna "Drive Electric", volta a mostrare in modo semplice e accattivante i vantaggi della sua gamma di veicoli elettrificati.
La campagna multicanale Hyundai Drive Electric è partita domenica 13 settembre con uno spot TV dinamico e originale, e prevede una ricca pianificazione che include anche radio, stampa, canali digital e social. Il primo tassello della campagna è dedicato a Kona Hybrid e Kona Electric, le versioni elettrificate del SUV compatto Hyundai.
Ideata da Innocean Worldwide Australia, localizzata per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy e pianificata sui media da Havas Media, la campagna presenta una creatività di grande impatto e mostra che anche una semplice e quotidiana occasione come un passaggio in un autolavaggio può trasformarsi in un’esperienza travolgente all’insegna del divertimento, lo stesso divertimento che il SUV compatto Kona assicura alla guida. Sia nel primo episodio dedicato a Kona Hybrid che nel secondo dedicato a Kona Electric, le spazzole del car wash si “elettrizzano” grazie al piacere di guida di Kona celebrando il modello a ritmo di musica, con un invito finale a scoprire il modello e le sue motorizzazioni elettrificate negli showroom Hyundai.
Kona Hybrid e Kona Electric rappresentano due dei capisaldi della gamma elettrificata di Hyundai, già tra le più complete del mercato e che verrà ulteriormente ampliata nei prossimi mesi con Nuova i20, Nuova i30, Nuova Tucson e Nuova Santa Fe.