• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/07/2024
di Annalisa Pomponio

La special edition tra Grisbì e Müller rinfresca l’estate nella nuova pubblicità ‘Piacere oltre il Piacere’

La campagna multicanale porta la firma creativa di Different

CS_GrisbìMuller(1).jpg

Arriva la nuova special edition di Grisbì per l'estate 2024, in partnership con Müller. Grisbì celebra il decimo anno della versione in edizione limitata dedicata alla bella stagione che ha visto il brand collaborare negli anni scorsi con Baileys e Baci Perugina. 


Leggi anche: GRISBÌ SVELA LA SPECIAL EDITION AL BAILEYS CON LA CAMPAGNA UNVEILED PLEASURES. FIRMA DIFFERENT 


A supporto del lancio la campagna multicanalePiacere oltre il piacere”, firmata dall’agenzia Different, che pone al centro il pleasure generator di Grisbì, che tramite l’intelligenza artificiale, darà voce e carattere ai due brand con lo scopo di generare immagini che raffigurano il proprio concetto di piacere. 

“È stato davvero un piacere poter lavorare ancora una volta per Grisbì e sperimentare in questa campagna multicanale dedicata alla Special Edition estiva 2024 un’inedita strada creativa che dà voce e soprattutto forma al carattere dei due brand protagonisti” conclude Tommaso Bonfadelli, Head of Business di Different. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Nel packaging, il blu profondo di Müller si fonde con l’intenso cioccolato di Grisbì insieme a grafiche bianco-argento, nel visual a cura dell’agenzia Neom.  

“La nuova special edition in collaborazione con Müller – commenta Elena Personi Musola, Marketing Manager di Vicenzi Group - è nata per stupire ancora una volta i nostri Grisbì Lovers che ogni estate attendono con ansia e partecipazione il nuovo gusto da assaporare fresco da frigo. Non poteva quindi mancare la liaison con il brand che invita a fare l’amore con il sapore e il cui posizionamento perfettamente si sposa con quello di Grisbì. Occasione, inoltre, per aumentare la penetrazione del brand, coinvolgendo nuove famiglie consumatrici!".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI