• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/01/2015
di Caterina Varpi

Lady Gaga testimonial Shiseido per il Giappone: la campagna è composta da 50 selfie della cantante

In particolare, la star è stata protagonista della New Year advertising campaign, la campagna augurale del brand di cosmetici

Shiseido ha una testimonial d'eccezione per la pubblicità dedicata al mercato giapponese, Lady Gaga. In particolare, la cantante è stata protagonista della tradizionale New Year advertising campaign, la campagna augurale del brand di cosmetici e make up. Ogni anno, infatti, Shiseido augura un buon anno e ringrazia i consumatori con una serie di scatti a tema ripresi da fotografi di fama internazionale. Per il 2015, la star si è scattata 50 selfie che sono stati pubblicati dal 1 al 5 gennaio su 50 quotidiani giapponesi. Lady Gaga è stata scelta perché la sua filosofia “Live life your own way” (vivi la vita a modo tuo), si allinea perfettamente al nuovo brand statement Shiseido – Because the beauty is already in you – che mira a esaltare la bellezza individuale e originale di ogni donna.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI