• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/06/2024
di Caterina Varpi

L’Asiago DOP su radio e digital con la nuova campagna estiva

"Rinfreschiamo i soliti piatti?" è firmata e pianificata dall'agenzia Milk ADV

asiago-estate.jpg

Dal prossimo 26 giugno, il Consorzio Tutela Formaggio Asiago lancia su radio e canali digitali la nuova campagna di comunicazione "Rinfreschiamo i soliti piatti?", firmata e pianificata da Milk Adv che segue il Consorzio da diversi anni. Pensata per promuovere l'Asiago DOP Fresco e l’Asiago DOP Fresco Riserva, questa iniziativa "mette in risalto il carattere giovane e di facile utilizzo del prodotto, ideale per chi cerca un'alimentazione gustosa e fresca nei mesi estivi", spiega il Consorzio nella nota stampa.

La campagna risponde ad esigenze in continua evoluzione, per chi ama sperimentare nuovi stili e tendenze di consumo. Partendo da quel “Sì” di valori legati alla convivialità, fatto di piacere nello stare insieme che esprime il formaggio Asiago, la pianificazione si declina sui canali digitali e sulle radio nazionali come RTL 102.5, per arrivare ad un vasto pubblico di appassionati e di quanti vogliono conoscere il volto giovane e leggero del formaggio Asiago DOP.

L’Asiago DOP Fresco, dal gusto leggero e delicato, ha una consistenza morbida, che si scioglie facilmente in bocca liberando una nota dolce ed avvolgente, dal sapore di latte appena munto e profumi che richiamano lo yogurt e il burro. L’Asiago DOP Fresco Riserva ha un sapore più deciso e una consistenza che mantiene la sua morbidezza ma con una struttura più corposa che offre un’esperienza gustativa più ricca e complessa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI