• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/12/2018
di Simone Freddi

leBebé lancia il bracciale "Lock Your Love" con una campagna online

Firmato dall'agenzia Apload, lo spot sarà on air fino al 23 dicembre sui principali circuiti digitali italiani

Al via la nuova campagna leBebé dedicata a Lock Your Love, il bracciale componibile dedicato a tutte le mamme: quelle di ieri, quelle di oggi e quelle di domani. La collezione pensata Lock Your Love è pensata da leBebé per accompagnare i momenti più significativi di ogni mamma con un importante messaggio: “tieni stretto al cuore ciò in cui credi”. Il bracciale racchiude infatti un messaggio d’amore che si racconta attraverso i suoi preziosi charms, ed è questo il filo conduttore della storia raccontata nello spot (sotto, la versione da 30") attraverso le testimonianze di alcune mamme. https://youtu.be/dQbx6t9gFFw l'agenzia Apload ha curato la creatività dello spot, on ai dal 3 al 23 dicembre sui principali circuiti digitali italiani.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI