• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/04/2024
di Teresa Nappi

Lego e IGPDecaux insieme per una campagna OOH dedicata al nuovo Lego Certified Store di Milano

Le iniziative in OOH e DOOH di Lego a Milano realizzate con IGPDecaux

Le iniziative in OOH e DOOH di Lego a Milano realizzate con IGPDecaux

In concomitanza con l'apertura del nuovo Lego Certified Store in via Dante 4 a Milano, IGPDecaux e Lego hanno collaborato per dare vita a una campagna out of home unica ed entusiasmante.

Un iconico tram milanese è stato trasformato in un Jumbo Tram Fullwrap, diventando una vetrina itinerante nel cuore della città. Questa iniziativa innovativa trasporta la magia del Gruppo Lego direttamente nelle strade di Milano, catturando l'attenzione di grandi e piccini.


Leggi anche: PROGRAMMATIC DAY, IGPDECAUX E VIOOH PORTANO SUL PALCO L’EVOLUZIONE DEL DOOH


Inoltre, la campagna si estende nelle metropolitane di Milano con una presenza digitale, dinamica e coinvolgente. Attraverso la tecnologia DOOH in modalità Programmatic, i passeggeri possono immergersi completamente nel mondo Lego durante i loro viaggi.

Questa campagna del Gruppo Lego offre l'opportunità di esplorare la creatività e suscitare sorrisi in ogni individuo, indipendentemente dall'età.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI