Ha preso il via la nuova campagna televisiva di LG Electronics dedicata a uno dei prodotti dal design più iconico dell’azienda: LG WashTower, la soluzione salvaspazio per il lavaggio che combina lavatrice e asciugatrice in una sola unità dalle dimensioni compatte e con pannello di controllo unificato.
Leggi anche: Pubblicità 2024, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
LG WashTower torna in comunicazione in occasione dell’allargamento della gamma con l’introduzione di due nuovi colori: la versione con combinazione beige-verde e la versione total white, che si vanno ad aggiungere alla versione platinum black.
La campagna su tv, digital e social
Ispirato al concept “Reinventa il tuo spazio”, lo spot tv, realizzato dall'azienda, rientra all’interno di una più ampia campagna di comunicazione, che ha declinazioni su piattaforme digital e social, volta a consolidare l’awareness di marca e di prodotto, a supporto del brand e dell’intera filiera.
Il commercial sarà in onda per tre settimane, in formato da 15 secondi, sulle principali emittenti TV nazionali generaliste, digitali e satellitari tra cui Rai, Mediaset, CairoRCS, Sky e Discovery con una presenza importante nella fascia oraria del prime time. La pianificazione è di PHD.
“LG WashTower ha un design unico sul mercato che riesce a soddisfare le esigenze di chi desidera la praticità della colonna bucato ma non vuole rinunciare a spazio, stile e prestazioni” ha dichiarato Daniela Tomeo, Home Appliances Marketing Manager. “Con questa campagna sottolineiamo la capacità di LG di portare nelle case degli italiani innovazioni tecnologiche che soddisfano esigenze concrete, semplificando la vita di tutti i giorni”.