Per la prima volta, a integrazione del mezzo principe e in ottica di videostrategy, Lindt ha deciso di affiancare un’importante presenza online a copertura dei target meno televisivi
Dopo la campagna pubblicitaria televisiva dedicata a Excellence, Lindt torna in tv da mercoledì 26 ottobre fino a Natale con Lindor, il prodotto icona dell’azienda, nato oltre 60 anni fa dai Maîtres Chocolatiers Lindt.
Per la prima volta, a integrazione del mezzo principe e in ottica di videostrategy, Lindt ha deciso di affiancare un’importante presenza online a copertura dei target meno televisivi.
La pianificazione televisiva prevede una campagna monoformato da 20 secondi sulle principali emittenti televisive italiane, quali Rai e Mediaset, oltre al Gruppo Cairo, Paramount Channel e Comedy Central, e una selezione di canali Sky a target, quali Cielo, Tv8 e Sky Sat, a copertura dei programmi più vsti della stagione come X Factor. Lo spot sarà veicolato, inoltre, sulla piattaforma Sky on demand.
Il film tv dedicato a Lindor vuole raccontare l’esperienza unica da concedersi ogni qual volta lo si desideri e alla quale abbandonarsi completamente per gustare un momento di puro piacere: la morbidezza delle forme di Lindor e l’intensità del suo profumo si fondono in una boule dall’irresistibile scioglievolezza.
Lo spot è stato realizzato da Leo Burnett London, mentre la pianificazione è stata curata dal Gruppo Mario Mele & Partners, l’agenzia che gestisce anche le media relation, le digital PR e alcuni social media di Lindt in Italia.