Nelle giornate del 7, 8 e 9 marzo la campagna "Hai il ciclo?" del brand, già on air da febbraio, si veste di nuovo in tv e online. Pianifica Media Italia
Il 7-8-9 marzo è on air sulle principali emittenti televisive e online su web e social un nuovo filmato Lines che celebra le donne per la “Giornata internazionale della donna” e le incoraggia a essere sempre se stesse vivendo appieno le proprie emozioni. Perché le emozioni le rendono ogni giorno uniche, forti e autentiche. Le invita a seguire i propri desideri, il proprio spirito, anche ribelle, senza nascondersi, perché essere se stesse è la cosa più bella che possano mostrare. Sempre. Il filmato si chiude con #OgniGiornoGiornataDellaDonna abbattendo così anche lo stereotipo dell’8 marzo come unico giorno dedicato alla donna.
Le immagini del film fanno parte del girato della campagna "Hai il ciclo?" attualmente on air (leggi qui l’articolo dedicato).
Il nuovo montaggio è stato realizzato dalla casa di produzione Little Bull Studios. La pianificazione è di Media Italia.
Credits
Team Marketing Fater – Lines
- Marketing and Digital Director : Antonio Fazzari
- Marketing Manager: Ione Volpe
- Brand Manager: Marina Morassi,
- Brand and Digital Manager: Michela Iampieri
Agenzia: Armando Testa
- Direttori creativi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
- Creative Team: Tina Salvato, Chiara Demichelis
- Account Team: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni
- Social Media Manager: Ludovica D’Aquino
Musica: American Authors – I’m born to run Cdp: Little Bull Studios Centro Media: Media Italia