LoRo firma la nuova campagna di Teatro Alla Scala
La creatività sarà declinata su stampa, affissioni, web e canali social del Teatro
In un certo senso è una prima assoluta: lo spettacolo del 7 Dicembre alla Scala a porte chiuse. Come è noto, il Covid-19 ha cancellato, tra tante cose, parte della passata stagione scaligera e l’inizio della stagione nuova.
Ma malgrado tutto, lo spettacolo va avanti. Al posto della Lucia di Lammermoor, il Teatro ha programmato una serata di musica, canto e danza, con grandi interpreti, la direzione del maestro Chailly, la regia di Davide Livermore e un titolo evocativo, "A riveder le stelle". La serata viene annunciata con una campagna pubblicitaria che sottolinea il fatto che, per la prima volta, non ci sarà un pubblico in sala e un pubblico “fuori”. Invece, il pubblico sarà idealmente seduto in prima fila, davanti agli schermi tv.
Leggi anche: DOMPÉ HA SCELTO L'AGENZIA LORO PER LA NUOVA CAMPAGNA DI OKITASK
Per il quarto anno consecutivo La Scala ha affidato la comunicazione all’agenzia LoRo di Milano. La creatività uscirà su stampa, affissioni, web e canali social del Teatro.
Il team è composto dai creativi e titolari dell’agenzia Lorenzo Zordan e Roberto Scotti, client director Sonia Rocchi.