La comunicazione è pianificata su quotidiani, periodici, testate sneaker e riviste specializzate b2b, supportata da web e social media advertising
Lotto Leggenda, al via la nuova campagna
Da questa settimana la nuova campagna di Lotto Leggenda FW23 è on air per raccontare i modelli iconici d’ispirazione tennis Autograph Legend e Pearl in uno scatto di coppia. La comunicazione è stata pianficata su quotidiani, periodici, testate sneaker e riviste specializzate b2b, supportata da web e social media adertising. Tutta la pianificazione e la creatività è a cura dell'azienda.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
I soggetti protagonisti sono i modelli iconici d’ispirazione tennis Autograph Legend e Pearl in uno scatto di coppia, Autograph Leopard per lei e Hoop Stars Rub per lui. Il concept della campagna ricerca un'eleganza naturale attraverso una palette colori di tinte neutre, calde e accoglienti, un'immagine che ritrova il suo spirito vintage, resa attuale da uno scenario moderno e da un look di tendenza.
La nuova collezione esprime al meglio il sapore vintage delle sneakers ispirate alle iconiche calzature sportive degli anni ’70 e ’80 che hanno portato alla vittoria i grandi campioni. La collezione FW23 si arricchisce di dettagli come graffiature, grafiche e stampe in linea con lo stile Leggenda, per un pubblico alla ricerca di una sneaker che dona grinta e carattere a ogni look.