24/09/2024

Luca Argentero e VML Italy reclutano i “Sorrisi Unici” di Oral-B

Nella nuova campagna social il noto attore è alla ricerca di nuovi talent aspiranti testimonial di #Accendilapuliziaperfetta: tra i candidati Rossella Fiamingo, Frank Gramuglia, Jasmine Paolini, Gregorio Paltrinieri, Giulia Stabile.

Luca Argentero, testimonial del marchio Oral-B

Oral-B, il brand di Procter & Gamble attivo nel mercato dell’igiene orale, lancia una nuova campagna social per celebrare l'unicità di ogni sorriso.

Il testimonial Luca Argentero ritorna a fare la sua apparizione per il brand, questa volta attraverso una campagna social. In veste di direttore casting, Luca annuncia tramite un video la ricerca di sorrisi unici che saranno protagonisti della campagna a supporto degli spazzolini elettrici ad altà connettività Oral-B iO.

Tra i candidati ben tre medaglie olimpiche: la nota tennista italiana Jasmine Paolini, il nuotatore Gregorio Paltrinieri e alla schermitrice Rossella Fiamingo, la ballerina e vincitrice di "Amici" Giulia Stabile e il comico e influencer Frank Gramuglia.  Nel primo provino, Luca Argentero, attraverso una breve videochiamata, pone agli altri talent due semplici domande: in che occasione sfoggiano il loro sorriso e quale sia lo slogan di Oral-B iO.

Ma la selezione per entrare nel team dei Sorrisi Unici di Oral-B durerà fino a dicembre: saranno i follower che, lasciando i loro commenti, giudicheranno le performance degli aspiranti testimonial, fino a decretare i futuri volti della campagna del brand.

Questa è la seconda parte di una campagna multimediale iniziata a giugno, in cui Oral-B vuole celebrare l'importanza e la diversità di ogni sorriso. Il modo di sorridere di ognuno riflette la propria diversità e individualità ed è l'espressione autentica delle emozioni, comunque esso sia.

“Collaborare con figure di spicco come Luca Argentero e i talent straordinari che abbiamo coinvolto in questa campagna è fondamentale per diffondere il nostro messaggio in modo autentico e coinvolgente. Le piattaforme social ci offrono la possibilità di connetterci con il nostro pubblico in modalità sempre più innovative e ingaggianti. Attraverso il potere dell’interazione diretta, possiamo coinvolgere direttamente le persone, sensibilizzandole sull'importanza della cura dentale con Oral-B iO, valorizzando al tempo stesso l'unicità di ogni sorrisi”, dichiara Ludovica Di Luzio, Direttrice Marketing Oral Care Italia.

Credits

  • Creative Agency: VML Italia
  • Group CCO: Michele Picci
  • Client Service Director: Elisabetta Zauli
  • Executive Account: Valentina Arcuri
  • Direzione creativa: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina
  • Art Director & Copywriter: Margherita Antonucci, Dorotea De Spirito
  • Producer: Valeria Della Valle
  • Talent Agency: Mia Rapresentaciones

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI